Contattaci

Chi siamo

Associazione

Associazione APS “Il Giardino del Baobab di Reggio Emilia”
C.F.: 91161900351 – P.IVA 02968320354
Sede Legale: Via Manenti, 31/1 42123 REGGIO EMILIA

Scrivici

Sei vuoi informazioni sull’Associazione, le iniziative o sulla Comunicazione Facilitata Alfabetica, puoi inviare un’email a

    ilgiardinodelbaobab@gmail.com

Eventi

Seguici sui nostri canali social per non perderti i prossimi eventi.

     il Giardino        Indomiti

Come sostenerci

Puoi aiutarci e sostenere le nostre iniziative in molti modi: attraverso donazioni singole, donando il 5×1000 a “Il Giardino del Baobab di Reggio Emilia”, acquistando i nostri libri Indomiti o la nostra rivista Puntozero. Qualsiasi aiuto, anche piccolo, può fare la differenza.

Ricevi il nostro magazine

Se ti piace il nostro lavoro, lasciaci la tua email e ti invieremo per una copia del magazine “Puntozero”, scritta dai ragazzi e dalle ragazze dell’Associazione.

     

    Diventa socio

    Chiunque può diventare socio dell’Associazione APS “Il Giardino del Baobab di Reggio Emilia”. L’iscrizione è individuale e valida solo per chi ha presentato domanda. Ha una validità annuale e scade al 31 dicembre di ogni anno.

    Per la prima iscrizione è necessario inviare il modulo sottostante compilato in ogni sua parte all’indirizzo e-mail dell’Associazione (ilgiardinodelbaobab@gmail.com), allegando la copia di un documento di identità e la ricevuta del versamento di 30 € che dovrà riportare come causale “Quota associativa anno corrente“.

    Liberatoria e manleva

    Informativa GDPR estesa